Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 27 aprile 2009

Ma ciao.... cosa mi racconti?


Leggo in questi giorni della febbre suina. Mi stupisce il fatto che sia poco diffusa. Tutti questi suini che vanno in giro sempre scoperti con la loro pelle rosa rosa dovrebbero, come minimo avere la bronco polmonite. I nostri politici dicono che non c'è nulla da preoccuparsi tanto che, proprio oggi, una solerte giornalista ha comunicato al mondo che al bar del parlamento vendono i panini con insaccati suini. Gli esperti dicono che in Italia possiamo stare tranquilli e che le probabilità di contagio sono sotto lo zero. Io, che di norma sono pessimista, resto preoccupato per alcune mie amiche porcellone. Anzi, farò di più, userò questo blog per fare un annuncio ufficiale: ragazze riguardatevi questa brutta febbre potrebbe rovinarvi la primavera!!

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: