Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 26 gennaio 2010

Piccolo uomo non andare viaaaaa...


Sono sicuro che leggendo "piccolo uomo" la metà di voi (chissà se quella inferiore o quella superiore?) ha pensato a Silvio Berlusconi. Sbagliato! Il piccolo uomo in questione è Gary Coleman, meglio conosciuto come Arnold. Ricordate il tormentone "Che cavolo stai dicendo Willis?"

Dopo una serie di disavventure giudiziarie, il nostro amico Arnold è stato arrestato per non essersi presentato ad un incontro con il giudice per una causa per violenze domestiche. Nello stesso giorno dell'udienza è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Uscito di prigione ha dichiarato che è stata "un'esperienza assolutamente infelice" che spera di non ripetere mai più. E' una notizia che mi ha intristito parecchio. Sono cresciuto con "Il mio amico Arnold", il fratello Willis (Todd Bridges), la sorella Kimberly (all'anagrafe Dana Plato, che mi piaceva moltissimo) e il pesce Abramo. Ai tempi c'era anche "Il mio amico Ricky" che, detto inter nos, mi stava sulle balle mica da ridere. Ricky biondino, fighetto, con un treno che lo portava in giro per casa e un padre simpatico, non poteva che uscire sconfitto dalla sfida con la simpatia del bambinetto guancioloso di colore.
Mi spiace sapere che Arnold non se la passi troppo bene. C'è da dire che anche gli altri attori della serie che interpretavano la sorella e il fratello hanno avuto vite difficili. Willis dopo arresti per droga sembra essersi rimesso in carreggiata, nettamente più triste la storia di Dana Plato, la dolcissima Kimberly. Dopo il successo ha girato filmetti pseudo erotici, un servizio fotografico per playboy , alcune apparizioni su giornali per lesbiche e poi l'oblio tra droga e alcool, fino alla morte nel 1999.

Tutto sommato a Berlusconi è andata meglio...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: