Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

sabato 16 ottobre 2010

(UnPOdiESIA): Prima che tu dica

 
Prima che tu dica amore
La luna avrà un fremito
E i pianeti sfioreranno la collisione
Mentre la pioggia 
Per un tempo incalcolabile
Rimarrà sospesa
Ed io ti vedrò anche se
Tu non sarai ancora all'orizzonte
Aprirò le finestre e le porte 
Per accogliere il tuo arrivo 
Avrai il volto del mio destino 
E sarò l'artefice dei tuoi occhi 
Prima che tu parta 
Io sarò già triste 
E guardando dalla finestra 
Continuerò a vederti 
Anche quando sarai ben oltre il giorno 
La notte porterà con sé 
La sensazioni di abbandono e morte 
Ma il ricordo del tuo sguardo 
Mi conforterà perché 
Come le stelle anche io 
Prima di cadere 
Potrò dire di aver brillato.


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

Giorgio ha detto...

Si può sapere chi la scritta?

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Tutte le poesie di questo blog, salvo dove indicato l'autore, sono farina del mio sacco.

Ti è piaciuta?

Valente

Giorgio ha detto...

Molto