Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 14 dicembre 2010

Scusate la mia ignoranza in questa specie di politica, ma io so che il deputato deve fare l'interesse dell'elettore...

 

Mi piacerebbe leggere i nomi e vedere la faccia di tutti quelli che hanno votato la fiducia. Mi piacerebbe anche aver la possibilità di chiedere la motivazione del loro voto. Soprattutto mi piacerebbe ci fosse una bella indagine finanziaria. A me questa cosa puzza, puzza terribilmente di marcio. Quanto costa il voto di un parlamentare?

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Mauro ha detto...

Poco. Costa troppo poco. Costa infatti solo soldi, non dignità, rispetto e onore.

Saluti,

Mauro.

gattonero ha detto...

La cosiddetta 'miss Cepu' ha giustificato il suo voltagabbana dicendo: "E' stata una mia scelta".
Sic et simpliciter.
Non ho capito se ritenga questa sua affermazione motivo sufficiente per autoassolversi dalla figura di merda che ha fatto di fronte all'Italia tutta.
Alle santanché brambilla meloni gelmini ecc. è stato trovato un posticino ministeriale.
Non mi stupirei se tra breve nascesse un piccolo ministero ad hoc per 'sistemare' anche questa benemerita faccia di tolla.