Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 29 marzo 2010

Barzelletta: c'era un volta un centro analisi specializzato che in due giorni non sapeva riconoscere la cenere...

Busta a premier, sostanza era innocua
Centro analisi tende a escludere motivi di pericolosita'
28 marzo, 14:03

Busta a premier, sostanza era innocua (ANSA) - MILANO, 28 MAR - Era innocua la sostanza recapitata il 26 in una busta indirizzata a Berlusconi, ad Arcore, che aveva fatto scattare l'allarme profilassi. Si tratta pero' solo di un riscontro parziale, scaturito dalle prime analisi svolte al centro di analisi specializzato del Ministero della Salute a Foggia, dove tendono da subito ad escludere motivi di pericolosita'. Non si esclude nemmeno che la polvere grigiastra possa davvero essere cio' che rimane della 'combustione di un foglio di giornale'.

Non mi è chiaro il concetto. Recapitata il 26, mandata subito al centro di analisi specializzato del Ministero della Salute a Foggia, e in due giorni non riescono a dire con certezza se è cenere? Ma in che mani siamo? Speriamo che gli svizzeri non decidano mai di invaderci, potrebbero farlo spacciando i tobleroni per armi a base di uranio impoverito.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: