Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

giovedì 25 marzo 2010

Prosperini: la forza della coerenza!!! Un ex della legione straniera che non riesce a suicidarsi...


Certo che vedere simili locandine in giorni come questi è quanto meno ironico. Prosperini mi stava pesantemente sui coglioni. Devo riconoscergli che il suo "arrestiamo la criminalità" ha funzionato come infausto auto-presagio. Devo anche riconoscergli una certa coerenza; quando urlava giustizia qua e giustizia là... i delinquenti vanno puniti trallallerollà. Prosperini, va bene che stai sui maroni a tanta gente, però, ora che ti hanno beccato, non è il caso di punirti con il suicidio per le mazzette che hai preso. E' divertente pensare che un militare della legione straniera (noto corpo d'élite) che uccide a mani nude, non sia in grado di uccidersi con un bisturi. Forse il giorno dell'addestramento con le lame era in TV a sbraitare contro i negri? Anche perché con tutte le ipocrite campagne di moralizzazione che ci hai propinato, non avresti bisogno di tagliuzzarti polsi e caviglie con il bisturi. Se avessi un briciolo di coscienza  e onore, saresti già morto già di vergogna da tanto!!!

Per la cronaca: non mi stupirei se in questa italietta da strapazzo fra un paio di mesi ti vedessi bello e paciarotto a parlare in tv. Speriamo di no...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



3 commenti:

mazzetta ha detto...

non èmai stato nella legione, la foto che ha messo sul suo sito era un fotomontaggio :D

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Lo so! Uno dei pochi uomini al mondo capace di pigliarsi per il culo suo malgrado.

Il grande marziano ha detto...

Per farsi fuori ci vogliono i coglioni, oppure bisogna essere molto disperati. Probabilmente entrambe le cose. Se non c'è riuscito, significa che difetta in tutt'e due le cose.