Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

domenica 12 settembre 2010

Una riflessione veloce sulla stronzaggine femminile.

Ieri sera, dopo un estenuante allenamento all'IKEA, con la mia bella ci siamo messi sul divano. Un po' di zapping tra il Milan che faceva una figuraccia contro il Cesena e Miss Italia. Ovviamente, la mia fidanzata guardava il Milan ed io le topone. Quest'oggi tra un cazzeggio e l'altro, faccio un po' di rassegna stampa e finisco sul blog di Selvaggia Lucarelli. Fino a ieri l'unico Lucarelli a me noto era l'attaccante ex-Livorno, oggi ho conosciuto anche Selvaggia.

Nell'ultimo suo post si premura di farci sapere che "insomma, la voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima: la storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti dicono sia vera". Miii, che sgoop. Si sarà procurata le cartelle cliniche dell'operazione, in faccia a qualsiasi legge sulla privacy! Che giornalista d'assalto. Invece no. Semplici pettegolezzi fondati sul nulla. Anzi, no... un indizio importante c'è, come scrive: "una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1.84". Sono dell'idea che non è un assioma credibile quello che dice che una donna alta 1.84 è un trans, come non è accettabile il fatto che una tettona che gira un film diventi automaticamente un'attrice. Negli anni passati per diventare attrici si faceva la gavetta, adesso si fanno i pompini. Come cambiano i tempi. Comunque...


Se sulla tizia in questione c'è il sospetto di "transaggine", sulla Lucarelli non c'è più dubbio che sia una idiota. Io l'ho sempre detto che alcuni uomini sono stronzi. Nessun uomo stronzo, però, può competere con la stronzaggine di una donna.

Poi mi viene da pensare una cosa... la mia ragazza è alta 1.85... devo iniziare a preoccuparmi?


Articoli correlati per categorie



11 commenti:

LTfgg ha detto...

"Se sulla tizia in questione c'è il sospetto di "transaggine", sulla Lucarelli non c'è più dubbio che sia una idiota."

Ahahah! Concordo. Si tratta proprio di idiozia, non di stronzaggine. Le donne stronze sono altre (peggio! moooolto peggio)

Curly ha detto...

Ahahahahahahaha
ma allora qualche amica trans ce l'ho anche io! :-DDDD

Mauro ha detto...

Sì, preoccupati :-D

Battute a parte, mi era capitato in passato di leggere in rete un paio di cosine della nostra Selvaggia... non serviva questo commento su trans e altezza per capire che è una testa vuota.

Del resto, se vive di gossip... non serve aggiungere altro.

Saluti,

Toro.

Zio Scriba ha detto...

io se vincesse un trans sarei pure contento: sarebbe l'aspetto meno trash, meno cretino, meno nazional-popolar-banale, meno conformista, meno da becere scimmie troglodite, dell'intera manifestazione...

Turkish Face ha detto...

Ti do una pacca sulla Spalla per calmare i tuoi sospetti legati alla statura. Sul sugo dell'articolo posso dire solo una cosa. Che ci sia una trans in lizza per Miss Italia può essere strano, ma non dovrebbe essere un problema. Finchè un trans non lo vedi nudo non ci dovrebbe essere particolare fastidio. Se poi aggiungiamo che un Trans partecipa ad un concorso di bellezza vuol dire che il suo lato mascolino lo cela in modo adeguato. quindi perchè rompere le pillole?

Turkish Face ha detto...

P.S. Ho cambiato nick ma sono il solito blogger de "La Pars Destruens", se non si era capito. A presto Valente

Greis ha detto...

Proprio stasera ho litigato con una grandissima stronza..
Il tutto è finito con un mio VAFFA...molto virile!
Non ne vado fiera,ma meglio volgare che femmina stronza!

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

ahahaha Selvaggiamente inutile...

pollywantsacracker ha detto...

quoto zio scriba!
e poi accusare una donna di essere una trans non è mica come accusarla di essere diventata ministra causa pompini a berlusconi...insomma, se anche ci fosse una trans dove starebbe il problema???

Vaniglia ha detto...

Io sono stronza... Confermo.

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

X Vaniglia: poteva andare peggio!! :-)