Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 1 febbraio 2011

Ecco perché i festini di (h)Ar(d)core sono tutte puttanate!!


I giornali sono ormai settimane che non fanno altro che parlare dei famigerati festini di Arcore. Io ho la mia teoria che non teme nessuna smentita. Continuate a leggere e vedrete che sarete d'accordo anche voi, sul fatto che tutto l'inchiostro sprecato non è altro che il prodotto della macchina del fango. Berlusconi, come ormai tutti sapete, ha più volte telefonato ai programmi (Floris, Santoro, Lerner) che lo stavano sputtanando. La prova che tutti questi festini sono solo mistificazioni plutogiudaicocomuniste, è il fatto stesso che Berlusconi passi le sue serate a telefonare a queste trasmissioni in diretta. L'unico dubbio rimane sulla serata del gran rifiuto di Floris. Alcuni magistrati faziosi sostengono che, per lo sconforto, il Premier sia ricorso alle cure di un'infermiera privata, specializzata in massaggi alla prostata.

Inutile dire che questo è fatto per oscurare l'ottimo lavoro del governo. Le persone intelligenti però non si faranno buggerare dalla stampa comunista e dalla malainformazione. Perché se è vero che l'evasione fiscale è aumentata del 40% (è colpa del governo se la gente non paga le tasse?), è innegabile che l'economia è in forte ripresa, soprattutto il settore dell'orefizieria. Infatti, mai come in questo periodo i buchi hanno avuto un mercato così florido; e visti i prezzi è proprio il caso di dire che queste è l'Età (del ce l'hai) d'oro.

Nel frattempo in Egitto vogliono cacciare lo zio o il nonno (non ho capito bene) di Ruby, minacciando di mandare alla presidenza El Baradei, premio Nobel per la Pace nel 2005. Che popolo incivile, da noi non hanno proprio imparato un cazzo. Poveracci.


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

pollywantsacracker ha detto...

recentemente ho letto questa vignetta, che diceva tipo: stanno cacciando Mubarak. e l'altro: ditegli che venga in italia e che dica di essere lo zio di ruby. :)

... daisy... ha detto...

Passavo per lasciarti il nuovo url al mio blog: www.mystrangeafterworld.blogspot.com
:-)