Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 19 ottobre 2011

Considerazione su Er Pelliccia...


Il campione olimpico di lancio dell'estintore è stato beccato. Ammetto di essere un po' deluso, mi aspettavo qualche dichiarazione con i controcoglioni. Del tipo, che ne sò, "siamo in un paese del cazzo dove le parole non servono più, bisogna passare ai fatti". Pur non condividendo gli avrei dato ragione e lo avrei perdonato in virtù della giovane età. Al limite avrei accettato anche una scusa fantascientifica, come "Io sono Thor, il figlio di Odino, e quello non era un estintore ma il mio Mjolnir!!". Mi sarei gasato a mille e avrei spulciato tutte le foto online dei minchioni che hanno distrutto Roma, sia mai che ci trovo anche Capitan America. Invece cosa mi dice Er Pelliccia? Dice che voleva spegnere l'incendio e che si è lasciato trascinare. Ma come si fa a tirare fuori una scusa così idiota? Perdincibacco ma ci hai proprio preso per imbecilli?

Va bene che ci hanno fatto credere che Ruby era la nipote di Mubarak, però... a tutto c'è un limite!

Articoli correlati per categorie



1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

la scusa di thor in tribunale secondo me reggeva..