Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 17 ottobre 2011

Il video hard di Belen: se ha fatto carriera con i pompini, io sono indignato!

Confesso: l'ho visto! Ed è stato utile perché mi ha permesso di rifarmi completamente un'idea su Belen e consiglio la visione a tutti. Grandi e piccini. Io ero convinto che l'argentina fosse arrivata in tv sparando pompe a destra e a manca. Come me tanti, dopo averla vista in tv, sono dell'idea che non sa cantare, né ballare e tanto meno recitare. Insomma, se partiamo dal presupposto che la bellezza non dovrebbe essere considerata un talento, questa sudamericana (come tante altre sue compaesane ma anche italiote) è evidente che non sa fare un cazzo.

E' per questo che ho sempre pensato che fosse una specie di Zico dei pompini. Se non sapete chi è Zico... sono solo cazzi vostri. Invece, dopo aver visto il filmato mi tocca dire che non sa nemmeno fare quelli. In questo video tromba con lo stesso entusiasmo che potrebbe avere Cassano se, da domani, giocasse in una squadra qualsiasi di serie C2. In venti minuti di pseudo-pornazzo, non ci mette nemmeno un po' di entusiamo vocale. Se questa ha fatto carriera con i pompini o trombando, io mi sento indignato e preso per i fondelli. Belen ha fatto della sensualità il suo cavallo di battaglia e dal video sembra che preferirebbe leggere un saggio di Sartre piuttosto che...

Non so che pensare. Forse è partita con l'idea di trombare ma trovarsi davanti una telecamera l'ha inibita e le ha fatto credere di essere su Italia1. Interessante vedere come reagisce di fronte al video in questo contesto. L'impressione è di una che ne ha fatte di cotte e di crude.

Comunque... per chi fosse interessato... non è niente di speciale ma io l'ho salvato sul cellulare, capitasse di incontrare Corona nella movida milanese, sarebbe più che utile per farlo schiumare di rabbia.

Pensierino malizioso: non è che sia l'ennesima trovata pubblicitaria...

Articoli correlati per categorie



4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

probabilmente negli ultimi 10 anni sarà migliorata, qui in fondo era ancora una "bambina"... :)

Anonimo ha detto...

ma come facciamo a meravigliarci ancora? Certe cose non si sanno perchè non si vogliono sapere, ma tutti lo pensiamo. Basta ai falsi "puritanismi" Ma ci vorrebbe tanto ad ammetterlo? come per le droghe,legalizziamo,alla luce del sole tutto.....

Anonimo ha detto...

Bel video sexy! Belen è bellissima!A me è piaciuto molto, ognuno fa sesso come si sente! Niente male anche il pompino!

Anonimo ha detto...

Era gia gnocca allora....ognuno da cio che crede...brava belen!!!