Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 26 marzo 2010

Attentato a Berlusconi? Ma va, è una lettera di Tarantini!!

Chissà poi perché quando il consenso cala arrivano gli attentati...

Riporto Notizia dell'Ansa:

Recapitata stamani a villa San Martino ad Arcore
26 marzo, 16:01

(ANSA) - MONZA- 26 MAR - Una busta con polvere bianco-grigiastra e' stata recapitata stamani nella villa San Martino ad Arcore di Silvio Berlusconi. La busta, sembra indirizzata proprio al premier, e' stata aperta dalla sua segreteria. Sono stati avvisati carabinieri e vigili del Fuoco che analizzeranno la polvere. I militari di Monza hanno avviato indagini per risalire ai mittenti.

Dopo la ovvia preoccupazione iniziale si è scoperto che all'interno della busta c'era anche un foglio firmato Tarantini. Due righe di spiegazioni che hanno smontato tutto il caso e fatto scendere la tensione.

Caro Silvio,
visto la serata di ieri con Luttazzi, Santoro, Travaglio e compagnia cantante, che sicuramente ti avranno fatto salire la pressione e sputare bile tutta la notte, ti invio una strisciata di coca e ti confermo nel tardo pomeriggio l'arrivo di Patrizia e Deborah per tirarti un po' su.

Sempre tuo.

Gianpaolo Tarantini



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



1 commento:

Silvana ha detto...

Tutte le volte che è in difficoltà si inventa un attentato.
Trovo ripugnante questo atteggiamento soprattutto per chi in attentati veri è morto.
Ciao
Silvana