Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 10 marzo 2010

Il Milan perde 4-0 a Manchester ma passa il turno con il ricorso al TAR!!

Nonostante il Manchester sia passato sul Milan come un TIR il Milan passa il turno grazie al TAR. Dopo la discussa sconfitta dell'andata, e il respingimento del primo ricorso al TAR di Milano per alcuni cavilli formali (tutti sanno che il magistrato responsabile è tifoso dell'Inter e in ufficio tiene una foto di Facchetti), il Milan questa sera ha dovuto giocare un'altra partita con il Manchester United.

Il primo ricorso è stato respinto in quanto il Milan, che chiedeva l'ammissione diretta alla finale per meriti sportivi, nel documento indicava la data erronea del 19 maggio 2010, quando la finale verrà invece disputata il 22 maggio 2010. Nemmeno gli argomenti riguardo il presunto accanimento di Wayne Rooney contro la squadra milanese sono stati presi in considerazione.

Questa sera dopo la sfortunata sconfitta in trasferta, (ricordiamo che il risultato è stato fortemente in bilico fino quasi al 2 minuto del primo tempo), il Milan passa meritatamente il turno grazie ad un ricorso presso il TAR di Manchester. Il contenuto del documento, questa volta, chiaro e preciso, indica la motivazione in questo passo che farà letteratura:

"E' vero abbiamo subito 7 goal. Però ci è stato impossibile consegnare, a destinazione e nei tempi debiti, i  12 goal che ci avrebbero fatto qualificare. Il motivo dell'impedimento non è da ricercare in nostre negligenze, ma nel maltempo che ha colpito il nord Italia e nei soliti giudici, antisportivi e antidemocratici, che hanno tirato palle di neve sulle piste di Malpensa e Linate facendo ritardare oltre modo ogni volo".

Il magistrato competente del TAR di Manchester, noto tifoso del Manchester City, ha sentenziato sul ricorso definendolo "ineccepibile".

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



3 commenti:

Mauro ha detto...

Ma lo sei dentro, fuori e tutt'intorno :-)))

Saluti,

Mauro.

Sciavè ha detto...

bellissimo!!!bravo...

Il grande marziano ha detto...

Questo è bello! :-)