Riporto da Wikipedia:
Il 3 marzo 2008 è stato fermato dalla Polizia Stradale di Orvieto assieme ad alcuni amici dopo aver tentato di pagare in un autogrill usando banconote false; bloccati dagli agenti lungo l'autostrada, tentano di disfarsi di alcune banconote poi risultate false. Durante una perquisizione nella sua casa milanese sono state rinvenute altre banconote false e una pistola di piccolo calibro.
Non sarebbe poi così grave se non l'avesse già fatto nel 28 febbraio 2008 in due bar dell'aeroporto di Fiumicino. Qui, oltre ai carabinieri dell'aeroporto, c'erano anche i colleghi del comando antifalsificazione monetaria secondo i quali le due banconote da 100 euro spese da Corona fanno parte di una partita già nota alle forze dell'ordine.
Il 5 marzo 2008 Corona patteggia accettando la condanna a un anno e mezzo per detenzione e spesa di denaro falso, scagionando inoltre le altre due persone coinvolte.
Il 12 ottobre 2009 viene condannato a 4 mesi di reclusione e 300 euro di multa (pena convertita in una sanzione di 4.560 euro) per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola. La condanna va in continuazione con la pena patteggiata a, 18 mesi a Orvieto per la detenzione di banconote dello stesso stock che Corona aveva cercato di rifilare a un benzinaio.
Tralascio buona parte del suo C. V tra risse e multe senza patente e/o per guida in contro mano e/o eccessi di velocità. Curriculum di tutto rispetto che lo ha portato a far parte del telefilm Squadra antimafia - Palermo oggi... spero ardentemente che non faccia parte della Squadra Antimafia.Comunque... ciancio alle bande. Il nostro promettente delinquente, oggi, s'è beccato 3 anni e 8 mesi per il processo Vallettopoli. Bisogna aggiornare il C.V, caro Fabrizio. Certo che con tutta questa esperienza rischia di diventare Presidente del Consiglio. Non ti arrendere!! Siamo tutti con te!! Anche noi ci vergognamo di essere italiani!! Eh sì, ci vergognamo di un'Italia che invece di vederti in galera ti riserva i salotti della Barbara D'Urso.
Nessun commento:
Posta un commento