Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

sabato 19 dicembre 2009

Omofobici? C'è un gay da picchiare!!

Si chiama Gareth Thomas è un rugbista della nazionale del Galles, alto 1,89 per 102 kg. Non è un rugbysta come altri, ma un'autentica leggenda dello sport "per veri uomini" per eccellenza. Thomas infatti, oltre a detenere il record di presenze nella storia della Nazionale, ha guidato il Galles nel 2005 al primo Grande Slam dal 1978. Ora si è stancato e ha fatto outing. Perchè non andate a picchiare anche lui? Lui ci tiene tanto ad incontrarvi!!

Ovviamente l'unica chiave di lettura di questo post è l'ironia. Il sottoscritto ha il massimo rispetto per i gusti sessuali di tutti, a maggior ragione se il ricchione in questione è un carro armato!

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Mauro ha detto...

Da ex giocatore di rugby... posso solo dirti... che se vuoi contestare Gareth solo per i suoi gusti sessuali... avrai da vedertela con me, e ti garantisco che non sarà piacevole ;-)

Saluti,

Mauro.

Valente Diffidente ha detto...

Contestare Gareth? 1,89 per 102 Kg? Stai scherzando? Piuttosto che contestarlo mi ci fidanzo!!!

:-D