Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 24 febbraio 2010

Splendida parodia (o no?) del trio delle meraviglie di Sanremo

Quando ho ascoltato Italia amore mio per la prima volta ho pensato che fosse già la parodia di una canzone originale. Era troppo trash per poter essere vera. Poi ho ascoltato la vera parodia e mi convinto che quest'ultima è nettamente migliore dell'originale. Tra l'altro, poco dopo essere stata postata su youtube è stata bannata...



Che ne pensate? Io mi sono commosso per la profondità del testo!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Il grande marziano ha detto...

E il generatore automatico di testi della canzone di Pupo l'hai visto? Bellissimo, guarda qui:

http://metilparaben.blogspot.com/2010/02/generatore-automatico-di-canzoni-di.html

Anche ieri sera Elio e le Storie Tese dalla Dandini non sono stati male...!
Ciao!

Unknown ha detto...

Elio è stato un grande (anche con la parodia di Everylake), e questa parodia invece era divertente.