Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 13 novembre 2009

Processo breve e autocertificazione giudiziale

Dopo Cirami, Cirielli, Schifani, Alfano ecco un nuovo tentativo per ottimizzare i processi in Italia. Considerando che tutti questi testi sono stati valutati in modi diversi dal favoreggiamento alla delinquenza all'incostituzionalità, io mi permetto di proporre un modo semplice e veloce per risolvere l'annoso problema dei processi che assilla tutti i delinquenti ops, i perseguitati d'Italia. La mia proposta è semplicissima e consiste nell'autocertificazione giudiziale.
Praticamente il processo non diventa breve ma brevissimo.

Lo si può fare per via telefonica, lettera cartacea e, per i più telematici, in chat. Ecco come diventerebbe un processo con l'autocertificazione giudiziale:

Giudice: L'imputato Silvio Berlusconi (ho usato un nome di fantasia) come si dichiara?
Imputato: Innocente, brutto giudice di sinistra rosso brutto e comunista!
Giudice: E' sicuro? L'accendiamo?
Imputato: Sicurissimo, mi è testimone Iddio.
Giudice: Bene. Stando agli articoli del Codice Penale il reato sussiste e sarebbe colpevole ma considerando la Costituzione rivista e corretta da Ghedini e visto che autocertifica di essere innocente è libero. Avanti il prossimo...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

comunisti pezzenti morti di fame... w il PDL

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Sei anonimo perché vuoi mantenere l'anonimato in quanto latitante, o sei semplicemente anonimo a te stesso e il mondo ti conosce per quel che sei,
ovvero un imbecille?