Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 27 gennaio 2010

Cuccarini nuda a teatro? E chi se ne frega!!!

E' di questi giorni la notizia di una possibile apparizione "come mamma l'ha fatta" della Cuccarini a Sanremo. La prima riflessione è che, se il festival della musica italiana si gioca l'asso della ballerina-show girl nuda, la RAI è proprio alle cozze. Io mi ricordavo di un'idea di competizione che portava i soggetti a migliorarsi ma, a quanto pare, la corsa tra Merdaset e Rai è a chi fa peggio. Tra grandi fratelli, grandi sorelle, grandi mignotte, fattorie e bordelli la tv italiana, dopo aver toccato il fondo ha iniziato a scavare. La seconda riflessione è che, la più amata dagli italiani, poteva pensarci prima a spogliarsi!! E' da 20 anni che i maschi italiani sognavano le pudenda della bionda ballerina acqua sapone. Nel 2010 credo potrà attirare la curiosità di qualche solo e triste segaiolo.

Per quanto mi riguarda, io continuo a ricordarla mentre canticchiava "La notte vola..." o al massimo come abile presentatrice come nel video qui sotto.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora, per la cronaca:
1) Lorella non è certo per segaioli (a quelli ci pensano già le varie Belen Rodriguez e compagnia bella).
2) Ancora ci sono boccaloni che credono che il filmato che è stato postato sia vero... mah!
Ma andatevi a vedere il video vero a questo link che è meglio va
http://tinypic.com/player.php?v=10rqusi&s=5