Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

sabato 23 gennaio 2010

Tra il pacco di David Beckham e le bestemmie del Grande Fratello.

Oggi mi sono svegliato allegro, sarà che non devo lavorare... Colazione e un po' di cazzeggio in internet. Leggo un po' di notizie e tre in particolare mi colpiscono.

La prima è una fint-ipocrita notizia: al GF 10, Massimo Scattarella ha bestemmiato. I panni del moralista non mi stanno bene, non mi slanciano affatto. Non ho problemi a dire che la bestemmia non mi fa né caldo né freddo e che ritengo molto più offensivo il Grande Fratello in sé, che una persona che bestemmia. Tra l'altro non è nemmeno la prima volta a quanto mi risulta. Ogni reality italiano ha avuto il suo bestemmiatore, i due che si innamorano e tante altre banalità simili. Per inciso io non credo e proprio per questo non bestemmio e, a maggior ragione, non bestemmierei se credessi. Lapalissiano, no?

Seconda notizia. L'altra sera ho avuto modo di guardare (Iddio mi perdoni) "Il più grande". Pensavo ad un varietà cultural-divulgativo e, invece, è 'na schifezza. Anzi, ad essere precisi, potrebbe avere delle potenzialità che vengono sperperate da due presentatori non all'altezza: Dj Francesco ed una Martina Stella con una voce sguaiata. Di cosa tratta il programma? Usate google. Ora non ho voglia né tempo.

Terza notizia. Questa è politica anche se ormai non ho ben chiaro cosa sia politica o meno. Forse non è per niente politica, forse sì... Boh! Elena Di Cioccio, una delle iene, ha deciso di svelare un mistero che attanaglia il mondo. Il pacco di David Beckham è vero o è un prodotto di photoshop? Avete presente la campagna Underwear (minchia! Non avrei mai pensate di usare questa parola!!) di Giorgio Armani nella quale il lascivo pedatore indossava mutandoni che evidenziavano il pacco? Ecco la Di Cioccio ha deciso di tastare con mano. Sui giornali inglesi come questo hanno subito pensato ad un conflitto di interessi tra Mediaset e AC Milan. Comunque a quanto detto dalla Iena, David ce l'ha piccolo!!



Prossimamente cercherò di incontrare la Herzigova per provare la bontà del suo spot.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: