Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 26 gennaio 2010

Rimane attaccato al cellulare nel senso letterale del termine...


Gye Gardner, camionista di 43 anni, non avrebbe mai immaginato di entrare nella top ten delle notizie più divertenti del mondo. Vi è mai capitato di dire a qualcuno "Miiii, sei sempre attaccato al telefono?". A Gye è successo veramente. L'altro giorno dopo aver parlato al cellulare per 5 minuti con il suo datore di lavoro, si è accorto che il telefono era rimasto attaccato all'orecchio.

Adesso non spaventatevi. Non è che il cellulare si surriscalda e la plastica sciogliendosi ingloba l'orecchio. No. Il mal capitato aveva appena aggiustato la cover con una potente colla che alla fine della telefonata si è rivelata molto più potente del necessario...

Alla fine si è salvato da questa appicciosa situazione con un cucchiaio. Un po' di pelle dell'orecchio è rimasta attaccata al cellulare ma, stando alle dichiarazioni di Gye, la parte più ferita è senza dubbio il suo orgoglio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: