Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 25 gennaio 2010

Quanto possono rubare delle mani con 10 dita ciascuna?



Dopo aver visto questo video mi sono sorte delle domande. Ovviamente non mi sono chiesto se quest'uomo è un paraculo perchè la risposta è evidente...

I dubbi riguardano due questioni che ai più sono passate inosservate. Visto la confusione tra il numero delle dita e delle mani ritengo giusto mettere in dubbio "Mani pulite". Prima chiariamo quante sono, poi eventualmente che si proceda. Perchè se una mano standard ruba 1, immaginate quanti danni può fare una mano full optional con 10 dita!! Un'altra osservazione... passino i bambini che, in quanto tali, hanno tutti i diritti del mondo per sbagliare e dire bischerat; ma Berlusconi mette becco nei programmi del Ministero dell'Istruzione? Nel caso proporrei ripetizioni di matematica. Con questi problemini con i numeri mi risulta difficile credergli quando parla di percentuali e numeri per avvalorare l'operato del governo.

Per concludere: gli stessi bambini che rispondono "cento", non mi sembrano siano meritori di attendibilità... specialmente quando urlano "SIIII" alla domanda "Pensate che il Signor Silvio Berlusconi sia un buon presidente?"

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: