Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 23 febbraio 2009

Io sarò gay...

Io un giorno sarò gay ma per adesso,
quando posso, me ne trombo anche sei.

Mia mamma mi voleva un grande bene diventato ossessione
per questo a 16 anni mi scoprii un po' ricchione
di mio padre, invece, ricordo soprattutto l'assenza
e a 17 anni iniziai un periodo di astinenza.

Io un giorno sarò gay ma per adesso,
quando posso, me ne trombo anche sei.

Mio padre un giorno ritornò da me, e meno male,
dal quel giorno diventai bisessuale.
E mia madre, se ne andò di casa urlando "così non vale"
e fu così che completai il mio iter formativo
diventando etero-sessuale.

E i miei però non si sono mai picchiati
altrimenti ci sarebbe un'altra voce nella lista,
grazie al cielo mi hanno evitato
la fase sado-masochista.

E l'anno prossimo ci vado io a san remo
a cantare del mio viaggio sessuale
e non ometterò nulla di me ricchione che fa sesso
chissà mai che dando un poco il culo
non faccia anche io soldi e successo!!!

Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

mitica XD