Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

giovedì 19 febbraio 2009

Oroscopo: Vergine

(23 agosto - 22 settembre)

Giornata fantastica per le Vergini. Il lavoro scorrerà tranquillo, certo meglio di ieri, che avete passato al freddo in mezzo ai bricchi della Valtellina con un cliente lumacone che ci provava. Cercate nei blog, è possibile che ci sia una piacevole sorpresa solo per voi. In chat avrete la possibilità di distrarvi dal lavoro con una persona simpatica e brillante. La serata si prospetta fantastica. Se siete single uscite e datevi da fare. Non fate come sempre che la fate annusare e non la mollate mai. Se siete fidanzate, il vostro lui oggi, sarà più splendido, attraente e focoso del solito. Per le fortunate fidanzate con un Sagittario, non lasciatevelo scappare. Accettate l'invito del vostro partner, di qualunque tipo sia. E' il momento di farvi travolgere. E' il momento di travolgere. Questa giornata porterà con sé una piacevole brezza all'aroma rinfrescante di menta.

Articoli correlati per categorie



1 commento:

ValeMoon ha detto...

Oroscopo:
SAGITTARIO (22 novembre - 23 dicembre)

In questo giovedì gli astri vi sorridono, soprattutto la Luna è nel vostro segno, e probabilmente se lo vorrete ci resterà molto molto molto a lungo. Un consiglio? Non opponete resistenza.
Sul fronte "lavoro", siate consapevoli delle vostre fortune. Escogitate nuovi stratagemmi da utilizzare in futuro, che vi pemettano di assentarvi legalmente dai vostri doveri, per dedicare più tempo alla partner, e per distrarla piacevolmente dalle sue fatiche quotidiane.
In amore la giornata promette molto bene. Che siate single o impegnati, dimenticate il vostro "periodo tiepido", si prospettano per voi fuochi e fiamme. Sfruttate le vostre doti amatorie, le vostre prede si sono già sciolte come gelati al sole a suon di endecasillabi, ma potete ancora infierire e conquistare definitivamente il loro cuore. Preparatevi però a una eventuale controffensiva altrettanto dolce.
Considerate l'idea di un pisolino pomeridiano per ritrovare energie per la serata, e dimenticate i sogni brutti, fedifraghi e voluttuosi degli scorsi giorni. Si prospettano per voi sogni focosi, passionali, e strettamente monogami che vi faranno tornare il sorriso e vi eviteranno fastidiose vendette della vostra compagna.
Attenzione alla salute, per proteggere la gola considerate dei risciacqui associati a gargarismi, con prodotti al gusto menta e carota.