Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 26 maggio 2009

Io e i gggiovani, i gggiovani ed io....

E' inutile dire che una delle mie canzoni preferite è "Sui giovani d'oggi ci scatarro su" degli Afterhours e non posso negare che mi piace prendere in giro usi e costumi dei gggiovani d'oggi. E' ovvio che lo faccio perchè sto invecchiando anagraficamente pur mantenendo uno spirito da "fulminato". E' dunque palese che sono invidioso dei diciottenni di adesso e, l'unico modo che ho per vendicarmi dei 18 anni che mi dividono dai miei 18 anni, è prendere in giro i diciottenni di oggi. Però, tengo a precisare che il mio non è astio, anzi, quando posso faccio di tutto per aiutarli. Soprattutto in questi tempi duri di crisi, nei quali per i giovani è troppo difficile affermarsi e conquistare la loro indipendenza. Tanto che a maggio 2009 sono andato ad Amburgo, al "Sexy Heaven", situato nel famoso quartiere a luci rosse di St. Pauli, per aiutare la 19enne Carolyn Berger, meglio conosciuta come Sexy Cora, nel suo intento di battere un record. Per lei, le sue ambizioni e la sua voglia di affermarsi nel mondo dei grandi, ho preso un aereo e sono volato nella città dove sono stati inventati gli Amburgher (vabbè, 'sta cazzata potevo evitarla!). Prima di accedere alla fila dei volontari, bidé di rito e via ad aiutare una amica. Tutto stava procedendo bene al "Glory Hole" ma, purtroppo, dopo 50 minuti e al 75esimo "volontario" Cora ha dovuto desistere per un forte affaticamento che le ha procurato dolorosi mal di testa fino a farla svenire. Il record così è rimasto imbattuto. Io ho provato a rianimarla (non solo perché era arrivato il mio turno al "Glory Hole") ma, quando ho visto che avrei dovuto ricorrere alla respirazione bocca a bocca, ho lasciato perdere. Una volta ripresasi, Cora era molto giù di morale. Si era allenata molto negli ultimi mesi, tanto che il buon umore degli uomini di Amburgo era a livelli altissimi, ma al momento della verità, la nostra ha fallito. Non preoccuparti Cora. Hai tutto il nostro appoggio morale (e non solo), il futuro è tuo, hai solo 19 anni. Siamo tutti fiduciosi che a breve quel record sarà tuo e che, una volta fatta la bocca al successo, lo migliorerai sempre più. Per quanto riguarda i "volontari" non credo farai fatica a trovarli. Che dire ancora? Non ti arrendere, batti quel record. Rendi tuo padre orgoglioso di te!

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: