Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 13 maggio 2009

Profumo di idraulico


Forse non tutti capiranno il senso di questo post, in effetti, anche a me alcuni passaggi sono oscuri. Non che la cosa mi preoccupi. Però una notizia delle ultime ora mi ha colpito nel profondo e, siccome, sono un ragazzo sensibile ho scritto una canzone...

Sento qualcosa alla pancia e la nausea che avanza che cosa sarà
Ieri ho esagerato alla festa mi scoppia la testa chissà che sarà
Mi faccio un Braulio Riserva più tardi poi scendo e vengo da te
Dopo preparo un Mojito con quello che c’è

Forse tutto questo è inaudito ed un segreto deve restare per te
Ecco è arrivato l'idraulico bussa alla porta ed è già dentro di me
Sento l'idraulico entrare e spingere ancora e ancora di più,
mentre il mio povero Giggi non ce la fa più!!!

RIT: mi sta sbattendo in ogni dove e Giggi non lo deve sapere
è un idraulicone da chiamare per poi farsi sollazzare
sarà bollente come il sole, spero che somigli a me, le mie nuove bocce sono per te.

Faccio uno squillo alla mamma l'idraulico al più presto anche da lei sarà
sta già pensando al birillo, ma a quello del nonno non credo somiglierà
anche se poi non è biondo, l'idraulico più bello del mondo sarà
quando comincerà a dire ti spacco a metaaaà!!

RIT: già sento la mamma urlare con l'idraulico ansimare
e il suo modo naturale sarà una giornata speciale
la catena per legare l'idraulico sempre più

Se anche tu non vuoi sbagliare a tua mamma l'idraulico non presentare
perchè poi le avrà sempre un rubinetto da riparare
e l'idraulico poi dovrà... passare sempre da mammà
e alla fine sai che c'è non avrà più tempo tempo per te
e tu lo sai che trovare un idraulico è impossibileeee...

RIT: sbatto la testa in ogni dove un nuovo idraulico devo trovare
il rubinetto perde ma che strana situazione
ho chiesto a Giggi di ripararlo ma ci ha scritto una canzone,
"l'idraulico di sicuro è più bravo di meeee"....

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: