Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

lunedì 18 maggio 2009

Errata Corrige

In riferimento ad un mio post precedente ci tengo a fare una doverosa precisazione. Nella notte passata sono stato avvicinato da una affiliata della nota gang trattata nell'articolo che ha minacciato di sfregiarmi con un rasoio elettrico. Rivendicazione di tale atto è un errore nel riportare il nome della sua gang di appartenenza. Sono dunque le FukeFike e non le Fuche Fiche. Ora che ho corretto il nome ti prego libera la mia tartaruga volante.

Articoli correlati per categorie



4 commenti:

Anonimo ha detto...

La tartaruga si è girata.

Non posso darti altre notizie al momento, mi dispiace.


.aleria

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Liberala ti prego. Ho fatto tutto quello che avete chiesto. Ho corretto il nome nell'articolo. Non ho chiamato la polizia. Ho lasciato il riscatto (due bottiglie di braulio riserva) nel posto indicatomi. Ora liberala ti prego!!!

Anonimo ha detto...

La nostra è un'organizzazione criminale che gestisce una tratta di animali di plastica/pezza/peluche.
Io eseguo ordini dall'alto, non posso sbilanciarmi con Lei anche se mi sta simpatico.
Posso solo dirLe che abbiamo in pugno la sua Tartaruga Volante e un'Orca Assassina catturata (meschinamente) qualche tempo fa.
Non credo che verrà chiesto un riscatto, quelli per cui lavoro sono gente senza scrupoli, i cui obiettivi sono top secret.
Non si fermano davanti a niente, anzi, fossi in Lei starei attento alla Giraffa.

.aleria

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

L'avete voluto voi!!! Chuck Norris e Steven Seagal stanno venendo a prendervi!!!