Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

mercoledì 20 maggio 2009

Quando la realtà supera la fantasia: Jackhammer As Dildo

Top Secret è un film demenziale del 1984. Protagonista è Val Kilmer che interpreta il cantante di surf/rock Nick Rivers che viene (per errore) invitato ad un festival musicale nella Germania Est in piena guerra fredda. Qui conosce una ragazza il cui padre è stato rapito dal regime per fargli produrre una super-arma e il cantante viene coinvolto in una serie sempre più iperbolica di situazioni comiche, tra canzoni e sparatorie, inseguimenti e baci bollenti. E' un film divertentissimo, demenziale ma con spunti intelligenti. Perché ne parlo? Per una semplice ragione. Nel film in questione c'è una scena ambientata in una cella dove compare un oggetto dal nome Anal Intruder, in italiano tradotto come Percussore anale. E allora direte voi? Giusto, rispondo io. Nel film la fantasia degli autori sembrava essersi spinta ben oltre i limiti della realtà. Leggendo un articolo oggi, però, il vecchio adagio "la realtà supera la fantasia" assume una nuova valenza. Una donna di Arndale di 49 anni, nel tentativo di sperimentare qualcosa di nuovo ha sostituito l'Anal Intruder con un Jackhammer. Ah, per chi non sapesse Jackhammer in italiano lo possiamo tradurre come martello pneumatico.

Immagine tratta dal Krazy Kamasutra di Roberto Mangosi.

Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

La donna è un mistero, ogni sua cavità, anfratto, buco, è profondissimo, inesplorabile mistero. Lo intuì Twain, quando discorrendo con uno zucchino del middle west ebbe a confrontar la donna alla terra che lo riceve, concludendone che - pochi vegetali apparendo esser tanto stupidi come il nostro - convenga profittar dell'unico universo (l'incommensurabile femminino) che lo possa contenere in ogni misura senza farlo apparir fatuo, inutile, se non a muover le budella.