Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

martedì 12 maggio 2009

Un artista maturo


Incredibile quello che è successo al live di Marco Carta. Quando ero ggggiovane io, quando la tv era ancora in bianco e nero e bisognava alzarsi dal divano per cambiare canale, c'erano orde di ragazzine assattanate che correvano dietro i Beatles, oppure le groupies (sicuramente più divertenti). Poi sono arrivati i Duran Duran, gli Spandau Ballet fighi e lucidissimi e, anche dietro a loro, frotte di ragazzine urlanti. Sono arrivati i Take That e l'età media delle fans sempre più bassa. In seguito, per dare un minimo di equilibrio si abbassa anche l'età di chi canta e arriva Britney Spiiiiirs. Il colmo l'abbiamo raggiunto con il mitico Marco Carta che ha dovuto interrompere il suo concerto per troppa partecipazione di bambini. Concerto sospeso ma non si preoccupino i piccoli fans. L'Asilo Nido Tour 2009 partirà a breve. Povera Italia...

Foto: un particolare della serata in questione.

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

ValeMoon ha detto...

Ora... Non è che perchè hai visto che il 90% della gente che capita qui lo fa attraverso la chiave di ricerca "marco carta", che gli puoi dedicare la metà dei post!!
Un po' di contegno!!

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Cara ValeMoon,
la pregherei di non svelare la mia strategia editoriale ai più. Come ben sa, attraverso questo blog, ho intenzione di condizionare la massa e renderla schiava dei miei intenti. In questo modo, entro il 2012, potrei aver conquistato tutto il mondo.