Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 19 giugno 2009

Intercettazioni: tutto per la privacy!

Meno male!! Sono contentissimo che ci sia una legge che vieta le intercettazioni telefoniche. Sono contento che coloro che hanno impostato una campagna elettorale sulla sicurezza e vorrebbero uno Steven Seagal ad ogni angolo per difenderci dai clandestini, abbiano fatto una legge che uccide le indagini contro mafiosi, camorristi e terroristi. Sono contento perché la mia "praivasi" è salva!! Potrò continuare a parlare di ciccetta al telefono con il mio amico Tommaso; a dire alla mia fidanzata "ammmore andiamo al cinema o mangiamo un gelato e facciamo una passeggiata in centro?". E nessuno potrà intercettarmi. E' una legge che rende un servizio enorme a me cittadino!! Pensate che proprio ieri ho telefonato al mio amico Roberto per informarlo che ho trovato i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen e, tutto questo, senza correre il rischio che qualcuno carpisse le informazioni e andasse a ritirare i biglietti al posto mio. Poi mi ha chiamato P., la praivasi prima di tutto.

Ok, gli ho detto che va bene, per 50.000 euro la moglie di quello della foto la ammazzo io. A pensarci bene, potrei anche violentarla, se non ricorda male è anche una bella gnocca. Per il giorno, vabbé poi ci mettiamo d'accordo. Questo fine settimana sono via per il week-end; andrà per la settimana prossima. Pensavo di farla fuori quando torna dalla palestra, la sera tardi. Una cosa pulita senza testimoni. Comunque, tutto ok P., ci penso io. Ti chiamo io sul cellulare! La moglie di quello della foto la secco io ma state tranquilli, alla sua praivasi non torcerò un capello...

Ps. Angelino Jolie Alfano sto scherzando, tua moglie non la toccherei nemmeno con un fiore, però a te... due ceffoni...


Articoli correlati per categorie



Nessun commento: