Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 12 giugno 2009

Tragic Italy: un dubbio atroce

In merito al mio post precedente mi sono ricordato di una cosa. Ho cercato sulla rete e il ricordo era giusto! Infatti, in un articolo del Corriere della Sera riportante un'intervista a Noemi Letizia, che potete trovare qui, leggo:

Anche lei ha molto da fare: «Innanzitutto la scuola: studio grafica pubblicitaria», e corre a prendere un libro sul simbolo del Pdl, regalo di papi con tanto di dedica: «Alla mia piccola Noemi, alla mia piccola grafica pubblicitaria dal suo papino putativo».

Riguardando il logo Magic Italy vedo una studio elegante, una scrivania in noce, tanti pastelli e papi con in braccio la sua piccola gra-fica. Che sia andata proprio così? Un dubbio atroce mi assale!!!

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: