Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 26 giugno 2009

Negli ultimi giorni il blog...

è stato un po' moscio. Sono partito per lavoro il 15 giugno e in questi giorni sono in Norvegia. Dunque, come ovvio, non ho avuto molto tempo per scrivere. Ho programmato una canzone al giorno, per fare compagnia a tutti ma, soprattutto, ad una persona in particolare. :-D

Tra tanti bei pezzi mi è scappato anche una Tatitatangelo... ma quella canzone è talmente brutta da essere bella. Ah, devo ricordarmi di parlare di quel trio che Frank Zappa definì "migliori dei beatles". Quando torno. Per il momento vi lascio con la copertina...


Oggi è il 26 giungo, io sono a Bergen ma ormai sto rientrando. Dopo domani da Amsterdam volo in Italia.

Ci risentiamo fra 2 giorni, magari vi faccio un resoconto di questa avventura nei fiordi.

Valente.



Articoli correlati per categorie



Nessun commento: