Benvenuto!

Il solo fatto che tu sia qui già mi gratifica. Che dire di più? Ormai visto che ci sei partecipa, leggi e commenta. Una sola richiesta. Quando te ne andrai non chiudere la porta!

venerdì 10 luglio 2009

Quando l'infermiera ci prova...



Un video divertente linkatomi (come cazzo scrivo!!) da Valemoon che evidentemente non ha niente da fare tutto il giorno. Comunque, situazione surreale... per molti non per me. Mi capita spessissimo di andare da dottori che hanno un'assistente così patatona. Già quello mi insospettirebbe parecchio, poi se lei mi facesse quello che fa la biondona nel video mi guarderei subito intorno alla ricerca della videocamera...

Interessante la reazione dei maschi, evidentemente, non sono solo gli italiani che, come cantava Rino Gaetano "a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta sdraiata sul cofano all'autosalone e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso coglione".

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: